Spedizione gratuita in Italia

Giraffa KATU


                                   

 

 

La Giraffa Katù racconta una storia che parte da lontano.

Le sue radici nascono negli anni ’70 nell’accademia Nazionale di belle arti di Vassili Surikov di Mosca dove Victor ed Elena studiavano lui pittura e lei arte tessile.

Un bel giorno nacque una grande storia d’amore tra Victor ed Elena che portò alla luce qualche anno dopo due belle bambine di nome Ekaterina e Maria.

Papà Victor, mentre lavorava alle sue opere che sarebbero poi diventate famose in Russia e in Cina, le sue bimbe erano vicino a lui con la matita impegnate ad imitare i suoi lavori ereditando così anche la sua capacità di creare opere stupende.

In questo ambiente nasce la creatività e la competenza che oggi permette alla giraffa di Katu Kids di firmare creazioni frutto di tanti anni d’esperienza.

Le due sorelle continuano la loro formazione all’accademia di belle arti e alla fine del percorso Ekaterina decide di trasferirsi in Italia per prendere una specializzazione in arti multimediali e tecnologiche.Vivere a Roma per una pittrice è una grande fonte d’ispirazione: inizia la sua attività da pittrice ma si accorge che la sua arte poteva arrivare ad un pubblico ristretto.

I giorni passano e le due sorelle diventano mamme.

Dall’amore per i loro bambini e dalla difficoltà di trovare abbigliamento curato, sicuro e confortevole, nasce l’idea della giraffa di Katu Kids.

La voglia di vestire bene i loro bimbi e la passione per il disegno e la pittura, infondono alla giraffa di Katu Kids tutto quello che una mamma cerca per il proprio bimbo, perché è proprio da due mamme che tutto parte!

Di sicuro Papà Victor tanti anni prima non avrebbe potuto immaginare che tutte le ore dedicate ad insegnare la tecnica, la prospettiva e l’utilizzo dei colori, si sarebbero trasformate nel designer di un brand destinato ad essere indossato in tutto il mondo!

Katu Kids viene prodotto interamente in Italia usando tessuti naturali e controllando tutto il processo di creazione e di realizzazione del capo.

Ogni capo realizzato con tessuti di qualità ha come obiettivo quello di vestire il bambino con comfort, eleganza e cura dei dettagli.

 La nostra mission è quella di portare alle famiglie di tutto il mondo la tranquillità che i nostri capi sono realizzati mettendo al centro il benessere, la sicurezza e l’eleganza delle persone a cui teniamo di più nella nostra vita: i nostri figli. 

La nostra storia continua nelle case di tutti i bambini che indossano e indosseranno la Giraffa di Katu Kids: con il suo sguardo dolce li saprà accompagnare passo dopo passo nel fantastico viaggio chiamato vita avendo in dono oltre alla propria famiglia, anche gli occhi di due mamme che quel vestito lo hanno prima immaginato e poi realizzato con l’amore che solo una mamma può provare.

 

KATU KIDS